Sella Leasing a sostegno dei suoi Clienti colpiti dall'emergenza COVID-19

Istruzioni per contratti di Leasing Finanziario

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE DOMANDE FREQUENTI - F.A.Q.

 

Desideriamo esprimere la nostra vicinanza alle persone e alle aziende interessate dal Coronavirus Covid19.
I nostri Clienti, che siano micro, piccole, medie imprese, come definite dalla Raccomandazione della Commissione europea n. 2003/361/CE del 6 maggio 2003, aventi sede in Italia, possono accedere alle misure di sostegno previste all'articolo 56 del decreto-legge n. 18 del 17 marzo 2020 così come modificate dall'articolo 65 del decreto-legge n. 104 del 14 agosto 2020 e dall'articolo 1 della legge n. 178 del 30 dicembre 2020.

In considerazione del fatto tali misure sono state previste solo per le PMI - microimprese, piccole e medie imprese - siamo sin d'ora disponibile a valutare ulteriori interventi a favore dei nostri Clienti che dovessero segnalare analoghe riduzioni dell'attività e che non rientrano nel perimetro individuato del Decreto Legge. Le specifiche richieste saranno analizzate individualmente dal personale delle nostre succursali presenti sul territorio a cui il Cliente si potrà rivolgere direttamente.

Le richieste pervenute saranno immediatamente prese in carico ed evase entro 15 giorni di calendario successivi alla ricezione della modulistica a condizione che la documentazione esibita sia compilata e completa.

Sarà nostra cura informarti se, a causa dalla quantità di richieste pervenute, i tempi di completamento delle attività dovessero dilatarsi oltre quanto indicato.

Per ulteriori dettagli si rimanda al sito della Gazzetta Ufficiale o ai seguenti link per:

Nell'area riservata Sella Leasing Web (ACCEDI o REGISTRATI) è presente l'attuale piano di ammortamento dei tuoi contratti e il relativo estratto conto. Gli stessi saranno aggiornati prossimamente in conseguenza della proroga della moratoria. 
Per eventuali maggiori informazioni puoi rivolgerti al commerciale Sella Leasing di riferimento.