Sella Leasing a sostegno dei suoi Clienti colpiti dall'emergenza COVID-19
Istruzioni per contratti di Leasing Operativo Strumentale

 

Ad oggi il Decreto Legge "Cura Italia" e il Decreto legge "Agosto" non regolamentano la moratoria del prodotto locazione operativa. Tuttavia Sella Leasing, consapevole della gravità dell'emergenza sanitaria che stiamo vivendo e degli impatti negativi sull'economia reale, è al fianco della propria clientela per trovare insieme una soluzione che consenta di sostenere l'onere del contratto sottostante.

Per i Clienti Sella Leasing con prodotto di Leasing Operativo, compresi coloro che hanno già richiesto e ottenuto una modifica al proprio piano dei pagamenti, è possibile accedere a misure di sostegno presentando apposito modulo di richiesta LOS (per scaricare il pdf CLICCA QUI) da datare e firmare a cura dal soggetto munito dei necessari poteri e da trasmettere via e-mail a info@sellaleasing.it unitamente al "Modulo per l'identificazione e l'adeguata verifica della clientela" (per scaricare il pdf CLICCA QUI) e al documento di identità del dichiarante.

Nell'area riservata Sella Leasing Web (ACCEDI o REGISTRATI) è presente l'attuale piano dei pagamenti dei tuoi contratti e il relativo estratto conto.
Per eventuali maggiori informazioni puoi rivolgerti al commerciale Sella Leasing di riferimento.