Clicca qui per tornare alla Home Page di SellaLeasing.it

Area riservata

Leasing Autoveicoli

Richiedi maggiori informazioni

Sella Leasing finanzia autovetture, autocarri e ogni genere di autoveicolo con formalità minime e con investimenti iniziali molto contenuti.
L'operatività di Sella Leasing nel settore degli autoveicoli è particolarmente apprezzata per la rapidità di erogazione e per l'assistenza nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche.
Oltre a soddisfare necessità tipiche delle aziende di carattere produttivo, infatti, Sella Leasing risponde efficacemente anche ai bisogni di professionisti, agenti e rappresentanti di commercio e imprese commerciali in genere.

Descrizione del prodotto

Il leasing auto ha per oggetto automezzi in genere. Le tipologie degli automezzi finanziati vengono suddivise a seconda che si tratti di autoveicoli oppure mezzi commerciali, in quanto il periodo di ammortamento fiscalmente consentito è differente.

Autovetture

Descrizione:

tutti i mezzi destinati al trasporto privato di persone

Durata massima:

60 mesi

Veicoli Commerciali

Descrizione:

quegli automezzi aventi prevalentemente destinazione commerciale

Durata massima:

60 mesi

Maggiori Informazioni

Oltre agli automezzi nuovi di fabbrica sono finanziabili anche quelli usati, per i quali sono ammessi automezzi la cui data di prima immatricolazione non superi i 12 mesi dalla data di richiesta del finanziamento.
La polizza richiesta deve coprire l'autoveicolo dai rischi di responsabilità civile (RC), incendio e furto per tutta la durata dell'operazione con vincolo a favore della SELLA LEASING S.p.A.

Disclaimer

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le informazioni di cui all'art.116 del D.Lgs 01/09/1993 n.385 sono indicate nei relativi fogli informativi, disponibili presso le Succursali di Sella Leasing S.p.A. e sul presente sito internet.